0

Non ci sono articoli nella tua borsa.

Contatto Noi

Supporto post-vendita:


 

Per domande riguardanti Stato Ordine e altro supporto post-vendita, accesso Miei Ordini e fai clic sull'ordine con cui hai bisogno di aiuto. Dalla pagina dettagliata dell'ordine, puoi facilmente rivedere i dettagli dell'ordine, tenere traccia dell'avanzamento dell'ordine.

In caso di domande o reclami sugli articoli che hai ricevuto, ti preghiamo di contattarci.

Tutte le richieste di assistenza post-vendita sono gestite in modo approfondito. Ti risponderemo non appena avremo il risultato, per favore sii paziente. Nessuna richiesta viene lasciata senza risposta.

Puoi inviare un reclamo seguendo i passaggi, il nostro team se ne occuperà entro un giorno lavorativo, controlla regolarmente il tuo account per ottenere l'ultimo aggiornamento, riceverai una notifica via e-mail allo stesso tempo. Di solito rispondiamo a tutte le richieste entro un giorno lavorativo.

 

Supporto pre-vendita:


 

Per qualsiasi domanda prima di effettuare un ordine, ti preghiamo gentilmente di visitare il nostro Centro assistenza. Il Centro assistenza fornisce le risposte alle domande più comuni. Inoltre, abbiamo rappresentanti di assistenza amichevoli pronti ad aiutarti. Ci impegniamo a fornire un eccellente servizio clienti e faremo il possibile per migliorare la tua esperienza di acquisto. In caso di domande, commenti o consigli, non esitate a contattarci.

 


 

Invia la tua richiesta

* Campi Richiesti

Non inviare articoli di restituzione agli indirizzi seguenti, i ritorni inviati a questi indirizzi non possono essere elaborati. Se è necessario restituire un prodotto, contattare il servizio clienti inviando una richiesta.

E-mail: [email protected]

Office:RM 1902 EASEY COMMERCIAL BLDG 253-261 HENNESSY ROAD WANCHAI HK