0

Non ci sono articoli nella tua borsa.

Domande Frequenti

Ordine
Q: Come posso effettuare un ordine?
A:

Seleziona una categoria dal menu a discesa, cerca un articolo che ti piace e selezionalo, verrai reindirizzato alla pagina del prodotto, dove dovrai selezionare un colore, una dimensione e aggiungere requisiti speciali se necessario.

Q:Posso pagare con la mia Carta di Credito?
A:

Sì, accettiamo tutte le principali Carte di Credito e di debito che includono ma non sono esclusive di Visa e MasterCard.

Q:Vorrei cancellare il mio ordine.
A:

Non preoccuparti fino a quando il tuo pacco per il tuo prodotto non personalizzato non è stato ancora spedito, puoi annullarlo contattando il nostro team di assistenza.

Q: Posso ordinare chiamando il numero di servizio?
A:

Siamo spiacenti ma al momento non siamo in grado di ricevere il tuo ordine per telefono. Ma stiamo lavorando sodo per offrirti la funzionalità. Ma puoi comunque utilizzare il tuo smartphone per effettuare un ordine.

Q: Quali sono i requisiti speciali?
A:

Se è necessario apportare modifiche al prodotto, è possibile descriverlo nel campo dei requisiti speciali, ad es. l'abito non ha spalline, ma ti piacerebbe avere spalline, quindi possiamo sistemarlo, possiamo fornire modifiche per tutti gli abiti in una certa misura.

Pagare
Q:Quali opzioni di pagamento sono disponibili?
A:

Puoi pagare il tuo acquisto con tutte le principali Carte di Credito e di Debito, oppure effettuare un ordine con pagamento anticipato e contattare il nostro supporto per l'opzione di pagamento anticipato che include Bonifico bancario, Western Union e MoneyGram.

Q:Il mio pagamento è sicuro?
A:

Decisamente sì! Utilizziamo i più elevati standard del settore per proteggere il nostro sito Web e il processo di pagamento. Showdress.it è pienamente conforme PCI e certificato per elaborare i pagamenti. Ogni parte delle informazioni che ci fornisci viene elaborata crittografata tramite Secure Socket Layer (SSL).

Buoni / Codici sconto
Q:Dove posso riscattare il mio voucher o codice sconto?
A:

Durante il checkout, hai la possibilità di inserire il codice specifico, che verrà applicato all'intero carrello.

Q: Quante volte posso usare il codice sconto?
A:

Ogni acquisto una volta, finché la promozione è attiva.

Q: Mi sono iscritto alla tua newsletter, dov'è il mio codice?
A:

A causa delle normative, è necessario accedere alla propria casella di posta e attivare l'abbonamento alla newsletter, il codice verrà visualizzato dopo aver fatto clic sul collegamento di attivazione.

Dimensione
Q: Come sapere la mia taglia?
A:

Ogni pagina di descrizione dei prodotti presenta una tabella delle taglie dettagliata, puoi misurarti e scegliere la taglia degli abiti in base al risultato. Non confonderti se finisci per avere una taglia diversa da quella standard per l'abbigliamento casual, i vestiti hanno taglie diverse.

Q:Come misurarmi?
A:

Utilizziamo tre diversi fattori, Busto, Vita e Fianchi.

- Busto: misura intorno alla parte più ampia del busto.

- Vita: misura intorno alla vita naturale.

- Fianchi: misura intorno alla parte più ampia.

Assicurati di indossare abiti attillati mentre ti misuri. Si prega di verificare se l'abito ha un reggiseno incorporato, in tal caso, misurarsi senza reggiseno.

Q: Le mie misure del corpo non si adattano a una dimensione specifica!
A:

Puoi scegliere misure personalizzate e inserire le misure del tuo corpo nei dettagli dell'ordine senza scegliere una dimensione predefinita. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Q:Le dimensioni sono ad es. UK 10, taglie standard UK?
A:

Non ci sono taglie standard per abiti nel Regno Unito o nell'UE, quindi praticamente ogni produttore utilizza la propria tabella. Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie per i dettagli.

Spedizione
Q:Quali opzioni di spedizione sono disponibili?
A:

Offriamo spedizioni standard e veloci in tutto il mondo. Per la spedizione in blocco o all'ingrosso e la spedizione all'ingrosso di container non disponiamo di opzioni accelerate, ti preghiamo di contattarci se desideri ordinare più di 100 abiti. Abbiamo tariffe vantaggiose all'ingrosso e i tuoi viaggi nelle nostre officine su misura.

Q:Quanto tempo è il tempo di consegna?
A:

Quando il tuo pacco lascia il nostro magazzino di garanzia della qualità, ci vogliono circa 7-8 giorni per arrivare a te, a seconda dell'articolo che ordini, della sua origine e destinazione.

Q:Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?
A:

Sì, contatta il nostro servizio clienti, ma tieni presente che non è possibile modificare l'indirizzo di consegna una volta che la spedizione è stata già elaborata.